La nostra Storia

f3709fd0-f315-49c3-b317-31c2221ce5e7 2.J

Golf Lab nasce dalla volontà di abbandonare lo standardizzato e schematico golf italiano a favore di una ricerca più approfondita sulla tecnologia e sulla qualità dell’attrezzatura.


Dopo una lunga e consolidata esperienza nei maggiori circoli del Triveneto, abbiamo iniziato ad interrogarci su come poter fornire alla nostra clientela attrezzatura da golf di qualità pari a quella utilizzata per i grandi campioni.

Se in principio avevamo ritenuto di soddisfare i clienti offrendo loro tutti i brands maggiormente conosciuti a livello internazionale, in seguito abbiamo deciso di distribuire solo i marchi che da sempre sono sinonimo di qualita, avanguardia e che hanno riscontrano negli anni il più ampio consenso.

Non ci siamo però fermati qui.


Abbiamo, infatti, capito che non solo un’ottima attrezzatura è alla base di un buon gioco: ogni golfista, in realtà, è unico e diverso da tutti gli altri.


L’attrezzatura, quindi, dev’essere modificata secondo le caratteristiche fisiche e le esigenze di ogni sportivo.

Per questo abbiamo aggiunto ai nostri servizi le sedute di club fitting al termine delle quali viene fornita al cliente una scheda tecnica che analizza il volo della palla e stabilisce se l’attrezzatura standard in uso debba essere o meno modificata per ottenere la migliore prestazione sportiva possibile.

Oltre a questo forniamo, su richiesta dei circoli, assistenza diretta ai giocatori.

In particolare, sostituiamo all’istante grips e shafts, permettendo così al cliente di riprendere il gioco in pochi minuti.


Infine, sempre su richiesta dei circoli, eseguiamo sessioni di ClubFitting.
Nell’anno 2010 nasce dalla suddetta società “GOLF LAB EVENTS”, che si dedica interamente all’organizzazione di eventi, comunicazione e circuiti golfistici di interesse nazionale e internazionale.